top of page
IMG_1134.JPG

I Corvi

"Se volete dire solo una cosa sui Corvi della Notte, dite che sono Eroi. Ma centinaia di storie potrebbero essere raccontate: come hanno difeso Raftsburg dal drago, sconfitto Strahd von Zarovich e liberato Madre Notte, salvato la Corte dell'Estate e rapinato la banca di Asmodeo. Si potrebbe narrare delle abilità che possiedono e degli oggetti magici fuori dal comune con cui combattono. Ma non è sempre stato così: ricordo ancora la notte in cui li ho radunati. Diluviava a Deepwater, uno dei peggiori buchi in cui sono mai entrato. Uno a uno entrarono nella locanda del Drago Farcito e si sedettero, aspettando quello che avevo da dire. Erano senza una strada e io gliene ho data una."

I Corvi della notte sono il gruppo di avventurieri precedentemente conosciuto come i Mozzateste. Visto che il nome non era molto adatto per farsi conoscere -il motivo penso sia ovvio- hanno deciso di prendere il nome dai mantelli magici che indossano: lucidi mantelli di piume nere che da vicino lasciano intravedere lontane galassie e stelle. L'attuale gruppo è rappresentato qui sotto e sono i protagonisti della nostra storia a fumetti, cliccando su ognuno di loro potete scoprire qualcosina in più. Doppio clic per l'immagine intera.

Non Dire Draghi è un contenuto amatoriale non ufficiale consentito dalle Linee guida sui contenuti amatoriali. Non è approvato né autorizzato da Wizards. Parte dei materiali utilizzati è proprietà di Wizards of the Coast.

© Wizards of the Coast LLC.

bottom of page